Borse di Studio
- Avviso di concorso n.117 per l’attribuzione di 2 borse di studio di 12 mesi (rinnovabili) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a:
“Il ruolo del Controllo di Qualità per il rilascio di ATMPs per terapia genica” - Avviso di concorso n.116 per l’attribuzione di una borsa di studio di 8 mesi mesi (rinnovabile) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Atassia Telangiectasia: identificazione di meccanismi di neurodegenerazione affrontabili con trattamenti farmacologici”
- Avviso di concorso n.115 per l'attribuzione di di 4 borse di studio di 12 mesi (rinnovabili) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Manifattura decentralizzata: produzione e rilascio di ATMPs per terapia genica”
- Avviso di concorso n. 114 per l’attribuzione di una borsa di studio di 12 mesi (rinnovabile) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Engineered Stem Cells and Extracellular Vesicles for the Treatment of Ornithine Transcarbamylase Deficiency”
- Bando Borsa di studio di ricerca n. 107 - per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Studio della struttura e funzione della cromatina nello sviluppo cardiaco”
- Bando Borsa di studio di ricerca n. 106 - per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Studio sulla produzione su larga scala delle vescicole extracellulari vegetali e loro utilizzo come sistema di delivery di acidi nucleici terapeutici”