www.forb.unito.it
Home
La Fondazione
La Fondazione
Chi Siamo
Dove Siamo
Statuto
Donazioni
La Ricerca
Progetto PELLICANO
Borse di Studio
Contatti
Avvisi
Calendario eventi
login
Tu sei qui
Home
» Ultimi Avvisi
Ultimi Avvisi
Avviso di concorso n 117 Per l’attribuzione di 2 borse di studio di 12 mesi (rinnovabili) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Il ruolo del Controllo di Qualità per il rilascio di ATMPs per terapia genica”
Avviso di concorso n.116 per una borsa di studio di 8 mesi mesi (rinnovabile) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Atassia Telangiectasia: identificazione di meccanismi di neurodegenerazione affrontabili con trattamenti farmacologici"
Avviso di concorso n.115 per l’attribuzione di 4 borse di studio di 12 mesi (rinnovabili) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Manifattura decentralizzata: produzione e rilascio di ATMPs per terapia genica”
Avviso di concorso n. 114 per l’attribuzione di una borsa di studio di 12 mesi (rinnovabile) per un’attività di ricerca relativa a: “Engineered Stem Cells and Extracellular Vesicles for the Treatment of Ornithine Transcarbamylase Deficiency”
Avviso di concorso n. 113 per l’attribuzione di una borsa di studio di 10 mesi (rinnovabile) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Studio delle alterazioni metaboliche alla base della cardiotossicità delle antracicline”
Avviso di concorso n.112 Per l’attribuzione di una borsa di studio di 6 mesi (rinnovabile) per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Definizione del ruolo di NURRI nella SM: approccio sperimentale con attivatori”
Bando Borsa di studio di ricerca n. 111 - per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Analysis of miR-214 and STAT3 in tumor/stromal cell interactions”
Vincitori Premio Pellicano e Verbale
Premio Tesi di Laurea e Specializzazione in memoria del Dott. Rinaldo Pellicano - Prima Edizione - anno 2023
Bando Borsa di studio di ricerca n. 107 - per lo svolgimento di un’attività di ricerca relativa a: “Studio della struttura e funzione della cromatina nello sviluppo cardiaco”
Pagine
1
2
3
4
seguente ›
ultima »